E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

CentroFamiglie - Conferenza “(Video)giochi e adolescenza. Nuovi spazi di relazione in famiglia" Nardone

Modulo di iscrizione conferenza “(Video)giochi e adolescenza. Nuovi spazi di relazione in famiglia"

Conferenza “ (Video)giochi e adolescenza. Nuovi spazi di relazione in famiglia"   Martedì 12 marzo ore 20:30
Condotta dalla dott.ssa Rosy Nardone (Ricercatrice in Didattica e Pedagogia Speciale presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione "G. M. Bertin" dell’Università di Bologna)
Presso Faventia Sales (Via S. Giovanni Bosco, 1 - Piano Terra) 

Ci sono 5 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.

Il sottoscritto dichiara di essere in possesso di informazioni circa il procedimento amministrativo oggetto della presente richiesta e di averne compreso le finalità e le modalità di trattamento ed in particolare che: il titolare del trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e ss.mm.ii è l’Unione della Romagna Faentina; i dati forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e della normativa che si applica alla Pubblica Amministrazione Italiana; i dati raccolti saranno trattati per il tempo necessario ad espletare le operazioni per le quali vengono acquisiti. Il periodo di trattamento sarà determinato sulla base della valutazione della singola operazione e avverrà nel rispetto dei principi di necessità, finalità, pertinenza e non eccedenza sanciti dal Regolamento europeo. La conservazione dei dati avverrà in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa. I dati consapevolmente forniti vengano utilizzati per: scopi statistici (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione) e a fini qualitativi e migliorativi del servizio L’informativa semplificata è presente sul sito dell’Unione della Romagna Faentina nella sezione Privacy (https://www.romagnafaentina.it/Note-legali/Privacy)