E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

CentroFamiglie - PROGETTO DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’IMPLEMENTAZIONE DELLA VICINANZA SOLIDALE UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

Modulo iscrizione Formazione PROGETTO DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’IMPLEMENTAZIONE DELLA VICINANZA SOLIDALE UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

Modulo di iscrizione alla Formazione "Progetto di accompagnamento all'implementazione della vicinanza solidale"

Mercoledì 18 settembre 2024 dalle 9.30 alle 16.00 presso il Centro per le famiglie (Via S. Giovanni Bosco, 1 Faenza - 2° Piano)

Docente: Dott. Marco Tuggia

Ci sono 5 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.

Il sottoscritto dichiara di essere in possesso di informazioni circa il procedimento amministrativo oggetto della presente richiesta e di averne compreso le finalità e le modalità di trattamento ed in particolare che:

  • il titolare del trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e ss.mm.ii è l’Unione della Romagna Faentina;

  • i dati forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e della normativa che si applica alla Pubblica Amministrazione Italiana;

  • i dati raccolti saranno trattati per il tempo necessario ad espletare le operazioni per le quali vengono acquisiti. Il periodo di trattamento sarà determinato sulla base della valutazione della singola operazione e avverrà nel rispetto dei principi di necessità, finalità, pertinenza e non eccedenza sanciti dal Regolamento europeo. La conservazione dei dati avverrà in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.

I dati consapevolmente forniti vengano utilizzati per:

  • scopi statistici (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione) e a fini qualitativi e migliorativi del servizio

L’informativa semplificata è presente sul sito dell’Unione della Romagna Faentina nella sezione Privacy (https://www.romagnafaentina.it/Note-legali/Privacy)