Comune di Faenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Titolo
Indirizzi per le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune di Faenza e del Consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni
Descrizione
Il Consiglio comunale con la deliberazione n. 95 del 23 novembre 2015, ha approvato il
Documento di indirizzi per le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune di Faenza e del Consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni (125,88 kB - PDF)

Il documento di indirizzi, in seguito modificato con DC 3/2019 e DC 73/2020, prevede che le persone interessate ad essere nominate o designate negli organismi esterni con personalità giuridica (società, aziende, consorzi, istituzioni, fondazioni) possano inviare la propria candidatura in qualsiasi momento e che le candidature pervenute siano a tutti gli effetti valide dalla data di acquisizione al protocollo generale dell’ente.

A tale scopo è stato predisposto un FAC-SIMILE DI DOMANDA nel quale occorre specifare se la candidatura si riferisca agli organi amministrativi e/o ai collegi sindacali. Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Le domande possono essere presentate, con le seguenti modalità:
- spedizione postale al seguente indirizzo: All'Unione della Romagna Faentina - Sindaco del Comune di Faenza – Piazza del Popolo, n. 31 – 48018 Faenza (RA).
- presentazione diretta, entro il giorno di scadenza all’Ufficio Archivio/Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina, sito in Piazza del Popolo, n. 31 – 48018 Faenza (RA) negli orari di apertura al pubblico:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 08.30 – 13.30
Martedì – Giovedì: 08.30 – 13.30; 14.30 – 16.30.
- invio alla casella di posta elettronica certificata dell'unione della Romagna Faentina (PEC) pec@cert.romagnafaentina.it.

Gli elenchi, aggiornati periodicamente in base alla candidature pervenute, avranno di norma validità a tempo indeterminato, fino a revoca da parte dell'interessato o a futura, eventuale, integrale rinnovazione dell'elenco da parte dell'Amministrazione Comunale. Pertanto, chi è già inserito negli elenchi pubblicati non deve ripresentare domanda, se non per segnalare eventuali aggiornamenti al proprio curriculum vitae.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Servizio Affari Istituzionali tel. 0546.691145 / 1141.
Allegato

Documento di indirizzi per le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune di Faenza e del Consiglio comunale presso enti aziende ed istituzioni.pdf

Allegato

Fac simile di domanda di presentazione della candidatura.pdf

Allegato

Elenco delle candidature pervenute per ricoprire la carica di CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE negli organismi esterni del Comune di Faenza.pdf

Allegato

Elenco delle candidature pervenute per ricoprire la carica di CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE negli organismi esterni del Comune di Faenza.pdf

Link
Rappresentanti del Comune in enti esterni
 
Ultimo aggiornamento: 16/09/2024
Pubblicazione: 16/09/2024