Dettaglio Contenuto
- Titolo
- Indirizzi per le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune di Faenza e del Consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni
- Descrizione
-
Il Consiglio comunale con la deliberazione n. 95 del 23 novembre 2015, ha approvato il
Documento di indirizzi per le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune di Faenza e del Consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni (125,88 kB - PDF)
Il documento di indirizzi, in seguito modificato con DC 3/2019 e DC 73/2020, prevede che le persone interessate ad essere nominate o designate negli organismi esterni con personalità giuridica (società, aziende, consorzi, istituzioni, fondazioni) possano inviare la propria candidatura in qualsiasi momento e che le candidature pervenute siano a tutti gli effetti valide dalla data di acquisizione al protocollo generale dell’ente.
A tale scopo è stato predisposto un FAC-SIMILE DI DOMANDA nel quale occorre specifare se la candidatura si riferisca agli organi amministrativi e/o ai collegi sindacali. Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.
Le domande possono essere presentate, con le seguenti modalità:
- spedizione postale al seguente indirizzo: All'Unione della Romagna Faentina - Sindaco del Comune di Faenza – Piazza del Popolo, n. 31 – 48018 Faenza (RA).
- presentazione diretta, entro il giorno di scadenza all’Ufficio Archivio/Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina, sito in Piazza del Popolo, n. 31 – 48018 Faenza (RA) negli orari di apertura al pubblico:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 08.30 – 13.30
Martedì – Giovedì: 08.30 – 13.30; 14.30 – 16.30.
- invio alla casella di posta elettronica certificata dell'unione della Romagna Faentina (PEC) pec@cert.romagnafaentina.it.
Gli elenchi, aggiornati periodicamente in base alla candidature pervenute, avranno di norma validità a tempo indeterminato, fino a revoca da parte dell'interessato o a futura, eventuale, integrale rinnovazione dell'elenco da parte dell'Amministrazione Comunale. Pertanto, chi è già inserito negli elenchi pubblicati non deve ripresentare domanda, se non per segnalare eventuali aggiornamenti al proprio curriculum vitae.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Servizio Affari Istituzionali tel. 0546.691145 / 1141. - Allegato
- Allegato
-
Fac simile di domanda di presentazione della candidatura.pdf
- Allegato
- Allegato
- Link
- Rappresentanti del Comune in enti esterni
Ultimo aggiornamento: 16/09/2024
Pubblicazione: 16/09/2024