Comune di Faenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Faenza
Oggetto del Bando
ESECUZIONE DEI LAVORI DI "RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PARTE DEI SOLAI DI COPERTURA (EX UFFICI TRIBUTI CUP J24D21000030002 E SALONE DELLE BANDIERE CUP J26J21000000005) RESIDENZA MUNICIPALE"
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Tempi Completamento
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 30/10/2024
Scelta Contraente
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Anno
2023
Importo
785.226,13 €
Liquidati: 784.935,60 €
CIG
97291772D9
Data Ultima Liquidazione
04/04/2025
Data Aggiudicazione
21/04/2023
Note
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 982 / 2023 COMUNICAZIONE DI LIQUIDAZIONE n. 2980 / 2024 COMUNICAZIONE DI LIQUIDAZIONE n. 2979 / 2024 COMUNICAZIONE DI LIQUIDAZIONE n. 1438 / 2025 COMUNICAZIONE DI LIQUIDAZIONE n. 1437 / 2025
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
SAFER S.r.l. 02293240392
RH BUILDER 04439630619
SEA S.r.l. 06810411006
Tecnica Restauri S.r.l. 03835830260
ZINI ELIO S.R.L. 01543211203
 
Ultimo aggiornamento: 07/04/2025
Pubblicazione: 26/04/2023