Comune di Faenza

Amministrazione Trasparente


In questa sezione sono riportati i REGOLAMENTI del Comune di Faenza. - Dal 01.01.2017 tutto il PERSONALE e tutte le FUNZIONI sono state CONFERITE all'Unione della Romagna Faentina . Si invita l'utenza a verificare i Regolamenti = PUBBLICATI SUL SITO DELL'UNIONE =. ... pagina in costruzione...






Titolo Atti di approvazione
Regolamento per l'effettuazione dei controlli sulle autodichiarazioni Approvato con delibera di Consiglio n. 44/2001
Regolamento dei procedimenti amministrativi deliberazione 230/2006
Disciplinare per l'attività di ricerca per l'accesso agli atti dell'archivio storico e di deposito antecedenti gli ultimi dieci anni conservati e depositati in locali situati al di fuori della residenza municipale Approvato con delibera di Giunta n. 148/2005
Manuale di gestione del sistema documentario (protocollo informatico, flussi documentali e archivio) Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 5762/479 del 29.12.2009, come modificato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 70/9761 del 05.03.3013
Individuazione dei funzionari con potere sostitutivo in caso di inerzia ai sensi dell'art. 2 comma 9 bis della Legge 241/90 Approvato con delibera di Giunta n, 85 del 19/03/2013
Regolamento open data del Comune di Faenza per l'accesso telematico ed il riutilizzo dei dati dell'ente Delibera di Consiglio n. 82 del 15/05/2013
Regolamento della toponomastica e numerazione civica Approvato con delibera di Consiglio n. 90 del 26/10/2015
Regolamento per la concessione in uso delle bacheche comunali ed altri spazi per informazione sull’attività svolta dai gruppi consiliari o da soggetti politici approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 03.10.2016
Regolamento spese di rappresentanza Approvato con delibera di Consiglio n. 18/2017
Regolamento per l'assegnazione delle distinzioni onorifiche "Faentino lontano" e "Faentino sotto la torre" Approvato con Atto del Consiglio Comunale, n. 182 del 23.07.2012
Regolamento per il conferimento della Cittadinanza onoraria Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 30.07.2018
Regolamento per le onoranza al Femedio approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 25.07.2019
Regolamento per la disciplina dei referendum Il regolamento è stato adottato dal consiglio comunale con propria deliberazione n. 326 del 17.12.2012 e successivamente sottoposto a revisione con le seguenti deliberazioni:n. 63 del 24.10.2019 e n. 25 del 24/04/2020.
Regolamento del Consiglio comunale Il regolamento è stato adottato dal consiglio comunale con propria deliberazione n. 81 del 17/02/2000 e successivamente sottoposto a revisione con le seguenti deliberazioni: n. 348 del 12/10/2000, n.195 del 22/07/2010, n. 128 del 14/05/2012, n. 294 del 26/11/2012, n. 40 del 18/03/2013, n. 38 del 27/06/2016, n. 79 del 28/11/2019, n. 72 del 27/09/2022, n. 57 del 21/09/2023.
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale unico e del canone mercatale Approvato con delibera di Consiglio n. 20/2021
Regolamento per la concessione del patrocinio comunale Approvato con delibera di Consiglio n. 127/2011
 
Ultimo aggiornamento: 18/10/2024
Documenti trovati: 16